Anime&Manga [ Naruto ~ Bleach ~ One Piece ~ Tenjou Tenge ~ Death Note ~  Shonen ~ Shojo ~ Download ~ Streaming ~ Scan Free ]
Anime&Manga Chiude!
Anime&Manga Chiude!
 



Anime&Manga
Link Utili Bacheca Avatar Musicale
Benvenuti su Anime&Manga
Up ogni 24 ore
Ultime Discussioni Staff Banner



vasco90

Admin Founder

Founder del Forum nonchè Fancazzista di prima categoria... Fagli una domanda e vedrai che non ti risponderà... Chiedigli un favore e stai certo che non te lo farà... Chiedigli di lavorare e stai certo che lo farà fare a qualcun altro.


lex.326

Admin Founder

L'unico membro dello Staff che fa finta di lavorare che lavora sul serio per il bene del forum. In realtà è solo un abile schiavista capace di piegare tutti al proprio volere obbligando gli altri a lavorare al proprio posto.


airali^^

Moglie della Founder

Ruolo effettivo all'interno dello Staff: nessuno u.u Non chiedetemi come ha fatto a convincermi a crearle un gruppo tutto suo xkè non lo so nemmeno io -.-"


Kyon

Co-Admin

Inserviente capo dell'Anime&Manga Forum... Combatte nell'ombra per rubare l'Admin all'Admin... Si occupa dei lavori più "Sporchi"... Nessuno sa dove si rifugi durante il giorno... Il suo dominio è la notte... In poche parole un bidello notturno!


Suzumiya Haruhi

Co-Admin

Se in questa scuola forum ci sono alieni, viaggiatori del tempo, creature di altre dimensioni, esper, io li prego di farsi avanti e venire da me, mi prenderò cura di voi nel miglior modo possibile!... X tutti gli altri: cavatevela da soli u.u


seiko-kun

Section Mod

Il maggiordomo personale degli Admin (anche se lui non lo sa) schiavizzato spesso e volentieri dallo Staff del forum. La sua presenza è stata decisiva per la scelta del nuovo nick di Polly, non lo ringrazieremo mai abbastanza per il suo buon gusto.


The Killer

Section Mod

Abile pescatore... Lui è la sua fidata canna da pesca riuscirebbero a rintracciare un'immagine anche nelle profonde acque della pozzanghera del giardino di casa vostra. Sparisce spesso e volentieri per lunghi periodi ma, non si sa come, riappare magicamente ogni qualvolta un utente fa una richiesta nella sua sezione preferita. Non sarà per caso un lontano parente di Houdini scappato di casa con la madre di Sampei?



More?
Votaci in Top Forum per accedere alle sezioni protette di Anime&Manga cliccando sul bottone in basso!

 
Anime&Manga Chiude!
Anime&Manga Chiude!
 


Anime&Manga Chiude

ForumTopicsRepliesLast Post Info
C_OFF15329/12/2010, 20:22
In: Anime&Manga Chiude
By: Kimochi
 

Statistics
1 user(s) active in the past 30 minutes
F_ACTIVE1 guests, 0 members, 0 Anonymous Members [ View Complete List ]

Groups legend:
[Admin Founder]
[Co-Admin]
[Moglie della Founder]
[Section Mod]
[User Plus]
[User]
[Awaiting validation]
Statistics
F_STATS
Anime&Manga [ Naruto ~ Bleach ~ One Piece ~ Tenjou Tenge ~ Death Note ~ Shonen ~ Shojo ~ Download ~ Streaming ~ Scan Free ] have 26,077 posts, 4,238 topics, 595 members, 130,133 total visits, 12 monthly visits
The newest member is:
Lu Pen Trentalast user